Germania entusiasta: la squadra nazionale femminile sconfigge la Danimarca nel thriller EM!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La Germania sconfigge la Danimarca 2-1 e si sposta nei quarti di finale del calcio europeo di football femminile del 2025 in Svizzera.

Deutschland besiegt Dänemark mit 2:1 und zieht ins Viertelfinale der Frauen-Fußball-EM 2025 in der Schweiz ein.
La Germania sconfigge la Danimarca 2-1 e si sposta nei quarti di finale del calcio europeo di football femminile del 2025 in Svizzera.

Germania entusiasta: la squadra nazionale femminile sconfigge la Danimarca nel thriller EM!

Oggi c'è stata un'entusiasmante partita di calcio come parte del campionato europeo femminile UEFA in Svizzera. La squadra di calcio femminile nazionale tedesca si è qualificata prematuramente per i quarti di finale con una vittoria per 2-1 sulla Danimarca. Con un numero incredibile di spettatori di 34.165, tra cui almeno 17.000 fan tedeschi, i kicker DFB hanno dimostrato di essere seriamente sul titolo. Radio tedesco Riferisce che dopo un divario nel primo tempo, la Germania gira la partita dopo la pausa.

La Danimarca è stata inizialmente in grado di prendere il comando al 26 ° minuto attraverso Amalie Vangsgaard dopo che è stato sfruttato un errore nella difesa tedesca. Ma nel corso della seconda metà, la squadra dell'allenatore nazionale Christian Wück ha mostrato un chiaro aumento delle prestazioni dopo un primo tempo debole. Sjoeke Nüsken ha segnato al 56 ° minuto per rigore dopo che Dallmann è stato fallito nell'area di rigore e Lea Schüller ha raggiunto la vittoria al 66 ° minuto. Spettacolo sportivo Aggiunge che un goal tedesco di Klara Bühl non è stato dato nel primo tempo a causa del fuorigioco e di un rigore per la pallamano.

I sogni finali del quarto si avverano

Con questa vittoria, la Germania assicura il posto nel quarto di finale dopo aver vinto la prima partita di gruppo contro la Polonia. I prossimi avversari di sabato sono gli svedesi, che oggi hanno anche ottenuto una vittoria per 3-0 contro la Polonia. La squadra tedesca ora ha la possibilità di sostenere ulteriormente le loro ambizioni per il titolo e mostrare una buona mano nel prossimo gioco.

Storicamente, il campionato europeo europeo UEFA è un'istituzione sempre più importante nel calendario del calcio. Il primo campionato europeo si è svolto nel 1984 e da allora il torneo si è sviluppato fortemente, in modo che 16 squadre stiano combattendo per il titolo. Questo campionato europeo è particolarmente emozionante perché è il primo round finale dal 2022, ha diffuso l'atmosfera del Fan Festival e il calcio femminile a un nuovo livello. Wikipedia Spiega che il prossimo campionato europeo avrà luogo in Svizzera già nel 2025.

La squadra tedesca non è quindi solo una delle preferite, ma anche come una squadra che può scrivere la storia del calcio con il giusto livello di motivazione e talento. A causa delle esperienze acquisite dai tornei passati, i giocatori sono ben attrezzati per brillare nei prossimi giochi.

Quellen: