Ascent and Return: Deutschbaselitz diventa un doppio vincitore!

Deutschbaselitz feiert den Aufstieg in die Sachsenklasse mit einem 2:0-Sieg. Trainer kündigt wichtige Rückkehr an.
Deutschbaselitz celebra la promozione alla classe Saxon con una vittoria per 2-0. L'allenatore annuncia un importante ritorno. (Symbolbild/NAG)

Ascent and Return: Deutschbaselitz diventa un doppio vincitore!

Crostwitz, Deutschland - In una fine entusiasmante della stagione, la struttura di Deutschbaselitz ha incoronato il suo bilancio nel Kreisberberliga Westlausitz con una vittoria per 2-0 contro Lohsa/Weißkollm. Il team non solo si è assicurato il titolo del doppio vincitore, ma ha anche celebrato la promozione alla classe Saxon. La gioia nel club è enorme, dopo tutto, l'ascesa è una vera pietra miliare dopo una stagione di successo. Diese Informationen Gibt Sächsische Weiter.

Ma la notizia positiva non finisce qui. L'allenatore Ronny Glöckner ha annunciato il ritorno di Felix Rehor, che in precedenza era passato a SG Nebelschütz. Rehor, un giocatore esperto di 35 anni, ha già giocato per squadre forti come Budissa Bautzen e Unity Kamenz. La nuova crescita proviene anche dai juniors di Dynamo Dresden: Mathis Seifert si è unito alla squadra dopo aver giocato a quattro partite di Oberliga. Un altro trasferimento previsto da Lukas Wolnik da TSV Pulsnitz è ancora sull'orlo.

fine stagione e addio

Nell'ultima tabella della Kreisberliga Westlausitz, SC Großröhrsdorf ha preso il secondo posto dopo che hai prevalso con una vittoria per 3-2 contro SG Großnaundorf. Wilhelm Glöer, Yannick Birnbaum e Marek Büscher avevano le porte per Großröhrsdorf applaudito. In un quadro emotivo, l'allenatore Sandro Klotz è stato trasmesso in servizio dopo più di dieci anni ed è sostituito da Jiri Krohmer.

Il Königswarthaer SV era soddisfatto del terzo posto, ma ha dovuto accettare una sconfitta 1: 3 contro Pulsnitz. Lucas Wolnik ha aperto il gioco con un goal per Pulsnitz, seguito dal compenso di Manuel Schidun e dagli obiettivi decisivi di Felix Bachmann e Tom Burchert, che hanno trasformato il gioco a favore del Pulsnitzer.

altezze e profondità sportive

L'ultima partita della stagione ha portato una svolta spiacevole per Crostwitz. Gregor Kießetz era già ferito nel riscaldamento, il che ha portato alla squadra doveva fare di meno con un giocatore prima che Arvid Kutschke potesse sostituirlo. L'incontro si è concluso senza obiettivi e mostra quanto velocemente il calcio può prendere le sue curve inaspettate.

Nella prossima stagione, l'allenamento per Deutschbaselitz inizierà il 15 luglio e i fan sono entusiasti di vedere quali sorprese e trasferimenti di giocatori arriveranno da te. Le statistiche di calcio intorno alla lega, che sono fornite anche da piattaforme come footystats , mostrano anche che le valutazioni saranno sempre più concentrate su obiettivi, forma e prestazioni dei giocatori nel prossimo anno.

Resta da vedere chi combatterà in cima alla prossima stagione e se la struttura di Deutschbaselitz può continuare il suo successo. Anche i risultati delle altre squadre continueranno ad essere osservati da vicino: gli attuali risultati della partita della partita possono essere rintracciati su kicker.de

Details
OrtCrostwitz, Deutschland
Quellen