Poulsen prima del cambiamento: HSV caccia la roccia di tempesta di Lipsia!

Yussuf Poulsen könnte nach 12 Jahren RB Leipzig verlassen und zum Hamburger SV wechseln. Gespräche laufen über einen Transfer.
Yussuf Poulsen potrebbe lasciare RB Lipsia dopo 12 anni e passare a Hamburger SV. I colloqui eseguono un trasferimento. (Symbolbild/NAG)

Poulsen prima del cambiamento: HSV caccia la roccia di tempesta di Lipsia!

Leipzig, Deutschland - Yussuf Poulsen, il veterano danese di RB Lipsia, affronta un eccitante capitolo della sua carriera. Dopo dodici anni nel club, l'attaccante di 31 anni sta prendendo in considerazione un addio verso Hamburger SV. Il ritorno di Bundesliga ha mostrato un grande interesse per Poulsen a firmarlo in sostituzione del Davie Selke, che è disposto a allontanarsi. Secondo le informazioni da laola1 , il Candidate di HSV.

La scorsa stagione Poulsen ha avuto una posizione difficile e ha trascorso solo 362 minuti in campo, anche se è stato in grado di registrare 29 missioni. Tanto di più, il trasferimento ad Amburgo potrebbe essere un'opportunità per lui di ottenere più tempo di gioco. Il Dane è pronto a effettuare chiari tagli nello stipendio per percepire questa opportunità.

background finanziari e dettagli di trasferimento

Le parti interessate di Amburgo, tuttavia, devono adeguarsi a una commissione di trasferimento tra due e tre milioni di euro, che richiede Lipsia. Tuttavia, i negoziati potrebbero rivelarsi difficili perché l'HSV si sforza di spingere il trasferimento "chiaramente". Come yahoo sports Di recente ha commesso l'attaccante francese Rayan Philippe, che è già stato l'offensivo della club. Ma l'interesse per Poulsen rimane ininterrottamente.

RB Liipzig trarrebbe anche beneficio dal suo cambiamento, poiché salverebbero i costi salariali di Poulsen. Con 425 missioni e 95 gol, Poulsen era una figura centrale nella storia di successo di Lipsia, che lo portò dalla terza divisione alla Bundesliga. Il talento danese ha aiutato il club a celebrare due salite e due vittorie della Coppa Nazionale. Secondo t-onora Il suo club è alla base.

Guarda nel futuro

Con il corso del suo contratto con RB Lipsia nel 2026, l'ex giocatore di Lyngby potrebbe ora essere disposto ad affrontare una nuova sfida. Sia il giocatore che l'HSV sono aperti alle discussioni in modo che i giorni emozionanti siano alla porta. Potrebbe essere questo l'inizio di un nuovo capitolo della carriera di Poulsen? In ogni caso, i fan di Amburgo sarebbero felici di un giocatore con così tanta esperienza e talento.

Details
OrtLeipzig, Deutschland
Quellen