Si intensifica la lite di quartiere: disturbo alla quiete pubblica, insulti e altro ancora!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Gli abitanti di Meißen riferiscono di disturbi notturni e di conflitti con i vicini. Polizia spesso in servizio.

Anwohner in Meißen berichten von nächtlicher Ruhestörung und Konflikten mit Nachbarn. Polizei häufig im Einsatz.
Gli abitanti di Meißen riferiscono di disturbi notturni e di conflitti con i vicini. Polizia spesso in servizio.

Si intensifica la lite di quartiere: disturbo alla quiete pubblica, insulti e altro ancora!

I vicini della Siebeneichener Strasse a Colonia non sembrano più andare d'accordo. I residenti denunciano continui disturbi dell'ordine pubblico, insulti personalizzati e persino “spionaggio con droni”. Forte Sächsische.de Negli ultimi mesi la polizia è stata chiamata regolarmente per questi problemi.

Un residente locale, Frank, che vive con la sua ragazza vicino al ponte della ferrovia, descrive la situazione come insopportabile. Soprattutto di notte ci sono spesso intermezzi musicali ad alto volume da parte dei vicini che suonano la chitarra e cantano, spesso alle due o anche più tardi. Frank riferisce che questi disagi vanno avanti da due anni. Si lamenta anche degli scherzi notturni del campanello, che non fanno altro che aumentare il clima già teso per strada.

Inquinamento acustico nel quartiere

L’inquinamento acustico non è solo un fastidio personale per i residenti, ma un problema diffuso in molte città. Secondo un sondaggio di Agenzia federale per l'ambiente Il 58% della popolazione si sente disturbato dai rumori dei vicini. Si scopre che l'inquinamento acustico è l'indicatore più importante di un inquinamento acustico inaccettabile. I disagi segnalati sulla Siebeneichener Straße rientrano quindi in un problema più ampio che colpisce molte persone nelle aree urbane.

La polizia aveva già provocato disordini in aprile, quando un mucchio di rifiuti ingombranti nello stesso quartiere aveva fatto notizia. All'epoca i residenti si lamentavano della mancanza di pulizia e dei conseguenti odori sgradevoli.

Misure contro il disturbo della quiete pubblica

Frank, che ha anche filmato alcuni dei disordini notturni, spiega che queste registrazioni sono di scarsa qualità e non possono essere utilizzate dalla polizia. Lui e le altre persone colpite sono alla ricerca di soluzioni pratiche per ridurre al minimo il rumore e riportare la pace nel loro quartiere.

Senza gli accessori necessari, come una connessione Internet stabile e una corretta sincronizzazione, il mondo digitale può sembrare caotico itechhacks.com spiegato. Qui viene spiegata l'importanza di sincronizzare la frequenza di aggiornamento e la frequenza dei fotogrammi per una riproduzione fluida. Una relazione poco chiara con la qualità del suono e dell'immagine potrebbe causare ancora più frustrazione.

In sintesi, l’inquinamento acustico sulla Siebeneichener Straße a Colonia è un problema serio che non riguarda solo la qualità della vita dei residenti, ma richiama anche il problema più ampio del rumore negli ambienti urbani. I residenti sperano in miglioramenti presto mentre la polizia continua gli sforzi per disinnescare la situazione.