Non ha attaccato brutalmente il dottore in Meißen - le indagini si svolgono!

Am 4. Juli 2025 wurde eine Notärztin in Meißen Opfer eines Angriffs durch eine 26-jährige Frau. Ermittlungen laufen.
Il 4 luglio 2025, un medico di emergenza a Meißen fu vittima di un attacco di una donna di 26 anni. Le indagini si svolgono. (Symbolbild/NAG)

Non ha attaccato brutalmente il dottore in Meißen - le indagini si svolgono!

Meißen, Deutschland - Meißen ha dichiarato di nuovo venerdì con un incidente estremamente discutibile. A Niederauer Strasse c'è stato un brutto attacco a un medico di emergenza di 35 anni. Secondo le informazioni attuali di sächsishishishishishishishishishdishededingedededededingedededingedededingedededingedededededing.atchiner> sächsches Cosa è successo esattamente? L'attaccante si è rivelato estremamente aggressivo: ha morso e battuto il medico di emergenza e ha sputato su di lei. Un incidente che non solo ha rasato le persone coinvolte, ma fa anche la lista pubblica. La polizia ha già avviato un'indagine sul 26enne, che ora deve rispondere per aggressioni e insulti.

una tendenza che preoccupa preoccupazioni

Gli attacchi brutali al personale medico non sono affatto un caso isolato. ärzteblatt Rapporti di un allarmante aumento degli incidenti negli ultimi anni. Un sondaggio dell'ospedale tedesco mostra che il 73 percento degli ospedali intervistati parla di un aumento della violenza contro i dipendenti della clinica. I pronto soccorso, che sono spesso considerati al centro della violenza, sono particolarmente colpiti.

Le cause sono diverse e vanno dall'aggressività a causa dei relè dei pazienti, come problemi di alcol o dolore- a un rispetto generalmente merito per i dipendenti nel settore sanitario. Ciò risulta non solo stress fisico, ma anche psicologico per il personale. Oltre il 70 percento delle cliniche riporta un notevole stress psicologico sui propri dipendenti, il che può contribuire a una carenza specializzata preoccupante.

la prevenzione è la chiave

Un raggio di speranza è che molte cliniche adottino già misure per la prevenzione. La formazione sulla decadazione è un modo per preparare meglio il personale a tali situazioni. Anche le misure di costruzione e la creazione di servizi di sicurezza stanno diventando sempre più importanti. Anche il deterrente a causa di sanzioni per gli attacchi ai dipendenti dell'ospedale è tenuta a stabilire un segnale contro questa violenza.

In conclusione, resta da dire che i destini di coloro che lavorano in ospedale ogni giorno non devono essere ignorati leggermente. Non è solo dovuto alle autorità e agli ospedali, ma a tutti noi per mantenere sempre l'apprezzamento per il personale medico e posizionarci attivamente contro la violenza. Ulteriori informazioni e gli attuali rapporti della polizia sono disponibili anche su Police Ticker.Online , L'attuale piattaforma di informazioni su criminalità e traffico in Germania.

Details
OrtMeißen, Deutschland
Quellen