Maxime Langner lascia il marciume Weiß Erfurt: addio a un favorito dai fan!

Maxime Langner lascia il marciume Weiß Erfurt: addio a un favorito dai fan!

Erfurt, Deutschland - Per l'FC Rot-Weiß Erfurt, l'estate ha iniziato ad salutare: Maxime Langner, un vero veterano e favorito dai fan, ha giocato ieri la sua ultima partita per i Turingiani. Nonostante la sconfitta 2: 4 contro Lokomotive Liipzig, la stagione per Erfurt si è conclusa al terzo posto rispettabile nella regionaliga Nordost. Per Langner, che ha suonato per il club per dodici anni, dai giovani ai professionisti, è stato un momento emozionante che ha visibilmente salutato quando suonò il fischio finale. Thuringia24 reports that Langner did not receive a lot of season in the past season-with only three goals and four templates-but was always ready, but was always Pronto, ma per accettare le decisioni dell'allenatore.

L'allenatore Fabian Gerber si rammarica della partenza del giocatore di talento e gli ha offerto un nuovo contratto. Langner, tuttavia, decise di non accettarlo. Invece, il 26enne cambia in Chemie Lipsia, un altro club nel Nordost Regionaliga. Lannner ha grandi aspettative del suo tempo lì e vede Chemie Lipsia un club tradizionale in cui si spera che abbia più tempo di gioco. È particolarmente ricordato dai momenti altamente emotivi come la vittoria del Derby contro Jena e un doppio pacchetto contro Chemnitz.

L'impressionante equilibrio di Langner

I dati sulle prestazioni di Maxime Langner mostrano che si è fermato in campo nella stagione 2024/2025 e ha raccolto minuti preziosi per la squadra. Questo non include solo partite di campionato nel nord -est della lega regionale, ma anche duelli entusiasmanti nella Coppa della Thuringia. Uno sguardo alle sue statistiche rivela che le missioni di Langner e le partecipazioni degli obiettivi raggiunti sono impressionanti, anche se la stagione non è stata ottimale in questa stagione. Il mercato di trasferimento offre informazioni dettagliate che possono essere filtrate esattamente in base al periodo, all'associazione e alle competizioni.

Cosa porta il futuro per Langger? Anche Hendrik Brösel, amministratore delegato di FSV Luckenwalde, ha impiegato questa domanda. Il movimento è annunciato nella lega regionale: Lucas Will, un attaccante di 26 anni del VFC Plauen, cambia a Luckenwalde. Will, che ha giocato in tutte e 34 partite per Plauen la scorsa stagione e ha segnato sei gol, ha già giocato oltre 100 partite nella lega regionale. Queste attività mostrano quanto sia vivace il mercato dei trasferimenti nella regione. riporta kicker su ulteriori cambiamenti e sviluppi nella lega regionale.

I fan di Erfurt bianco rosso mancheranno sicuramente Maxim Langger, ma la speranza rimane che il suo nuovo modo per Chemie Lipsia gli porterà il tempo di gioco richiesto e la realizzazione. Puoi aspettarti le prossime sfide!

Details
OrtErfurt, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)