Bochums Josef-Anton-Gera-Platz diventa verde: 374.000 euro per riprogettazione!

Bochum plant die Umgestaltung des Josef-Anton-Gera-Platzes: 374.000 Euro für mehr Grünflächen und neue Freizeitangebote.
Bochum prevede di riprogettare Josef Anton-Gera-Platz: 374.000 euro per più aree verdi e nuove attività di svago. (Symbolbild/NAG)

Bochums Josef-Anton-Gera-Platz diventa verde: 374.000 euro per riprogettazione!

Josef-Anton-Gera-Platz, Bochum, Deutschland - su Josef-Anton-Gera-Platz a Bochum è molto da fare! Questo luogo centrale del Colosseo deve essere riprogettato in modo completo nei prossimi mesi per renderlo più attraente e più verde per i cittadini. Lo scopo di questa iniziativa è quello di creare un ambiente più piacevole e di espandere il posto in modo reale in città. Secondo radibochum , la Redesign con 374.000 Euro da "climated. Vi è particolare attenzione alla piantagione di 13 nuovi alberi che dovrebbero donare ombre e allentare il paesaggio urbano. Pensa anche alla qualità del soggiorno: posti a sedere confortevoli, numerosi bidoni della spazzatura e spazi di parcheggio in bicicletta che sono posizionati sotto il baldacchino delle foglie degli alberi. È inoltre allestito un moderno sistema di calisthenics, che offre agli appassionati di sport una nuova opportunità per uscire dall'aria fresca. Elementi di skate speciali sono anche integrati per i fan dello skateboard tra noi. Qui viene creata una stanza in cui giovani e vecchi possono riunirsi ed essere attivi.

programmi di finanziamento per lo sviluppo urbano sostenibile

La città di Bochum non è solo coinvolta nella progettazione del corso, ma offre anche proprietari privati: all'interno di varie opportunità di finanziamento, come il

Protezione da calore e regolazioni urbane

Un argomento attuale che svolge un ruolo non insignificante nella pianificazione della riprogettazione è il cambiamento climatico. Le città in particolare sono influenzate dall'effetto dell'isola di calore urbano. Secondo who> tra il 1998 e il 2017, circa 166.000 persone sono morte di calore. Qui, misure come la creazione di nuove aree verdi e la creazione di barre aria fresche offrono un approccio promettente per ridurre questi pericoli. La città di Bochum è necessaria per integrare questi aspetti nella pianificazione del loro sviluppo urbano al fine di garantire il benessere dei cittadini: a lungo termine.

Anche gli strumenti che supportano la pianificazione basati su prove sono disponibili per l'implementazione di queste iniziative. La Fraunhofer Society si occupa intensamente della ricerca sulla compensazione climatica nelle città e garantisce che siano selezionate le misure più efficaci per ridurre il surriscaldamento.

Riassunto si dimostra che Josef-Anton-Gera-Platz non è solo soggetto a un aggiornamento estetico, ma rappresenta anche un passo importante verso una città d'argento clima. Resta da sperare che le misure entreranno presto in vigore e che il posto sarà un posto per persistente e sportiva attività.

Details
OrtJosef-Anton-Gera-Platz, Bochum, Deutschland
Quellen