Blitzer-Alarm sulla A9: il controllo di oggi in Tautendorf e Oranienbaum!
Blitzer-Alarm sulla A9: il controllo di oggi in Tautendorf e Oranienbaum!
Tautendorf, Thüringen, Deutschland - Uno sguardo alla A9 mostra che oggi è richiesta una maggiore vigilanza, perché il monitoraggio del traffico stradale è in pieno svolgimento. Il 15 luglio 2025, è importante essere particolarmente attenti, poiché sono attive due telecamere mobili lungo questa importante connessione nord-sud tra Berlino e Monaco. La prima posizione si trova a Oranienbaum nel distretto di Wittenberg, Sassonia-Anhalt, dove misurata con una trappola radar mobile a un limite di velocità di 120 km/h alle 15:21. La seconda telecamera di velocità, che è posizionata a Tautendorf nella Saale-Holzland-Kreis, Thuringia, monitora una velocità massima di 130 km/h ed è stata segnalata alle 14:20. Tuttavia, le posizioni della telecamera velocità sono senza garanzia, poiché il monitoraggio può variare durante il giorno, come [News.de] )
La stessa A9 si estende su un impressionante 530 km ed è ideale per pendolari e viaggiatori. Collega importanti città ed è un asse centrale della rete stradale tedesca. I limiti di velocità fissa variano, spesso anche al di sotto della velocità guida di 130 km/h, che si applica solo in sezioni senza limiti specifici. Questa importante connessione nord-sud è regolarmente monitorata da lampi mobili, semi-investimenti e ospedalieri, il che rende la conformità ai limiti di velocità una questione seria per tutti i conducenti, nonché da Bussgeld-info.de.
Posizioni flash e limiti di velocità
La sicurezza del traffico sull'A9 è migliorata da varie posizioni degli speedster. Oltre alle velocità mobili, ci sono anche parziali ospedalieri e ospedalieri. Particolarmente degne di nota sono le telecamere fisse che sono installate nelle seguenti posizioni:
- Eisenberg (verso Monaco): max. 120 km/h
- Hainspitz (altezza del luogo di riposo, verso Lipsia): max. 120 km/h
- Hermsdorf (Höhe Hermsdorfer Kreuz, entrambe le direzioni): Max. 100 km/h
- Schleifreisen (partenza verso Lipsia): max. 60 km/h
Inoltre, ci sono sezioni specifiche su cui si svolgono le misurazioni della distanza, che possono espandere il controllo della velocità. Una buona mano durante la guida è necessaria per evitare multe e possibili divieti di guida.
Fatti interessanti sulle misurazioni della velocità
La telecamera accelera è soggetta a rigorosi standard tecnici che sono monitorati dalla Phicikalisch-Technische Bundesanstalt (PTB). I conducenti dovrebbero essere consapevoli del fatto che le tolleranze sono concesse a misurazioni di velocità con tre km/h di detrazione inferiore a 100 km/h e la detrazione del tre percento a velocità più elevate. Ma la cautela è migliore della tolleranza, perché le punizioni per le velocità di sovraccarico possono essere sensibili, come indicato nelle norme sul traffico stradale (STVO) e nel catalogo delle multe, spiega Bussgeld-info.de.
Details | |
---|---|
Ort | Tautendorf, Thüringen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)