Camera della velocità mobile sull'A9: dove viene misurata la tua velocità oggi!
Camera della velocità mobile sull'A9: dove viene misurata la tua velocità oggi!
Tautendorf, Thüringen, Deutschland - Il 15 luglio 2025, i conducenti stanno affrontando importanti controlli di velocità sulla A9. In Baviera e Thuringia, gli utenti della strada devono adattarsi a velocità mobili che dovrebbero sempre garantire la sicurezza per le strade.
Soprattutto a Tagendorf nella Saale-Holzland-Kreis è stato controllato dalle 14:20, dove si applica un limite di velocità di 130 km/h. Inoltre, la velocità della velocità di Marktschorgast nel distretto di Kulmbach è, come [News.de] ) Le perdite automobilistiche possono causare rapidamente multe elevate ed essere troppo veloci, alla fine possono andare in denaro.
telecamera mobile e stazionaria su A9
La A9, che attraversa la Germania da Berlino a Monaco come importante connessione nord-sud, è spesso monitorata dalla polizia. Oltre alle velocità mobili, ci sono anche posizioni della telecamera a velocità fissa, anche in Eisenberg e Hainpitz, dove si applicano i limiti di velocità di 120 km/h e 100 km/h. Inoltre, le misurazioni della distanza vengono effettuate anche in determinati punti per aumentare ulteriormente la sicurezza del traffico, come Bussgeld-info.de.
- Eisenberg: max. 120 km/h
- Hainspitz (area di riposo): max. 120 km/h
- Hermsdorf: max. 100 km/h (entrambe le direzioni)
- Schleifreisen: max. 60 km/h (partenza nella direzione di viaggi Lipsia)
La tecnologia dietro le velocità è estremamente affidabile: in Germania tutte le unità flash devono soddisfare elevati standard tecnici e sono regolarmente controllate dalla Physikalisch-Technische Bundesanstalt (PTB). Le auto di carpool che pattugliano per le strade sono spesso equipaggiate con dispositivi di misurazione laser per documentare le violazioni della velocità, in modo che nessuno sia sicuro davanti a un controllo dei fulmini, come spiega [derbussgeldkatalog.de] (https://www.derbusussgeldtatalog.de/blitzer-Deutschland/karte/).
quadro giuridico e multe
Il problema di Flash è rafforzato dal fatto che l'avvertimento radar è proibito in Germania. I conducenti che usano o trasportano tali dispositivi proibiti rischiano non solo multe sensibili, ma anche possibili conseguenze legali. Le app di navigazione devono anche aver disattivato la funzione di avvertimento per le unità flash, mentre sono ancora consentite gli essere di velocità sulla radio.
Chiunque superi il limite di velocità deve aspettarsi conseguenze drastiche. Un esempio piacevole? Un incrocio di 21 km/h può già provocare 70 euro e un punto a Flensburg. Se lo esagerai e 41 km/h troppo velocemente, devi aspettarti fino a 160 euro e un mese di guida.
Alla luce del rigoroso monitoraggio della velocità sulla A9 e dell'opportunità di essere lampeggiati in vari punti, è consigliabile che i conducenti tengano sempre d'occhio i limiti di velocità. In definitiva, un buon comportamento di guida non solo può aumentare la tua sicurezza, ma anche proteggere il portafoglio.Details | |
---|---|
Ort | Tautendorf, Thüringen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)