Wald Fire a Saalfeld Height: Fire finalmente cancellato!

Wald Fire a Saalfeld Height: Fire finalmente cancellato!

Saalfeld-Rudolstadt, Deutschland - A Gösselsdorf in Turingia, le fiamme di un incendio forestale devastante vengono finalmente cancellate. La mattina del 14 luglio 2025, la portavoce della città Sina Rauch riferì: "Fire from!" Questo è seguito da una settimana intensiva in cui centinaia di pompieri sono stati schierati tutto il giorno per combattere le fiamme. Un volo di controllo con un drone ha portato la notizia redentrice che non c'erano più nidi di fuoco. Ora gli ultimi servizi di emergenza possono lasciare la posizione dell'incendio e lasciare che la regione si fermi.

Il diavolo del fuoco scoppiò il 2 luglio 2023 e l'inferno si diffuse rapidamente su un'area di circa 250 ettari. Questa è la più grande area di fuoco forestale conosciuta in Thuringia per circa 30 anni. Un totale di 2.400 ettari di foreste sono stati colpiti dall'incendio, che sottolinea le dimensioni della catastrofe. Dopo che il disastro è stato esteso come precauzione il 7 luglio, è stato revocato l'8 luglio, mentre il lavoro post -estinguente è continuato.

Le sfide del fuoco di fuoco

Il lavoro di estinzione era un'enorme sfida logistica. Nonostante le condizioni meteorologiche avverse, che hanno supportato i servizi di emergenza sotto forma di pioviggine e l'uso di telecamere e droni di imaging termico, non era possibile che anche i disastri fossero arrivati a guardare lo spettacolo. Ciò ha portato a ulteriori problemi nell'area di applicazione già tesa. Al fine di garantire la sicurezza, è stato emesso un divieto di entrare nell'area interessata fino alla fine di agosto. Quindi sono bloccati circa 250 ettari, di cui circa 10 ettari di foresta della città.

La natura viene inizialmente lasciata a se stessa, mentre la città forestale di Saalfeld vuole consultare la metodologia di altre aree antincendio forestali al fine di imparare dalla crisi. Nel frattempo, i proprietari di foreste si lamentano di enormi danni e domande sui danni, per non parlare delle conseguenze emotive ed ecologiche di questo incendio.

uno sguardo alla situazione del fuoco forestale in Germania

Gli eventi in Turingia sono coinvolti in una tendenza preoccupante: a causa dei cambiamenti climatici, i casi di incendi boschivi stanno aumentando in Germania. Nel 2022 furono colpiti oltre 3.000 ettari di foreste, il che è il valore più alto degli ultimi tre decenni. Oltre 1.200 ettari furono anche distrutti da un incendio nel 2023. Nei paesi dell'Europa meridionale, negli Stati Uniti e nella regione amazzonica, gli effetti degli incendi boschivi sono particolarmente devastanti; E il numero di incendi boschivi in Germania è diminuito in modo significativo rispetto all'anno precedente, ma rimane cautela. Un numero particolarmente elevato di incendi boschivi in Germania è stato causato da incendi dolosi intenzionali e azioni negligenti.

La natura ha imperversato negli ultimi giorni, e ora è giunto il momento che impariamo dalle esperienze e dobbiamo essere meglio preparati a tali emergenze per proteggere le nostre foreste per le generazioni future. Questo ci mostra non solo l'ultimo incidente in Turingia, ma anche le tendenze globali nel trattare il fuoco e la natura.

Per tutti coloro che vogliono rimanere aggiornati con la situazione, ci sono numerosi modi per trovare informazioni. Ad esempio, il borkener zeitung aggiornamenti regolari. Thuringia24 fornisce anche entusiasmanti intuizioni sull'indagine in corso sulla causa dell'incendio e sulle conseguenze dell'incendio: statista mostra quanto sia importante agire in modo sostenibile e sviluppare strategie future.

Details
OrtSaalfeld-Rudolstadt, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)