Talenti dimenticati: le star del calcio di Berlin che non si sono mai alzate in cima!
Talenti dimenticati: le star del calcio di Berlin che non si sono mai alzate in cima!
Cottbus, Deutschland - Il calcio è noto per i suoi alti e bassi, e in Berlino in particolare ci sono molte storie di talenti che potrebbero portarlo lontano ma spesso si avvicinano all'ombra. Hertha BSC non fa eccezione e negli ultimi giorni ci sono alcune notizie notevoli. Il club ha esteso il contratto con Mamuzah Lum, il giocatore più giovane nella storia di Hertha. Ma cosa è successo ad altri berlinesi?
In retrospettiva per cinque talenti dimenticati, diventa chiaro quanto velocemente possa scoppiare un sogno di calcio. Elias Abouchabaka, nato nel 2000, ha iniziato a promettere a Blau-Weiss Berolina, è passato a Hertha in anticipo e successivamente per 250.000 euro a RB Lipsia. L'attaccante ha segnato 17 gol in 21 partite nella B-Youth, ma mancava la grande svolta nella carriera professionale. Dopo diversi prestiti e un trasferimento in Portogallo, ha rinunciato alla sua carriera professionale.infortuni e destino di carriera
Un altro splendente esempio è Damir Bektic, nato nel 1997. Il talentuoso giocatore ha vinto la DFB Junior Cup con Hertha nel 2015 e in seguito è stato assegnato la medaglia di Fritz Walter in argento. Nonostante un inizio promettente, ha escogitato solo alcune missioni e nel 2022, dopo le ferite drastiche, ha rinunciato alla sua carriera per assumere una posizione di coaching.
Leander Siemann, un altro talento che ha visto la luce del giorno nel 1995, è passato all'Arsenal Londra presto. Sfortunatamente, il salto è entrato nella prima squadra, e dopo un breve soggiorno all'FC Porto e in diverse altre stazioni, è attualmente senza un club. La situazione era simile ad Anthony Syhre, che ha avuto molte salite e partenze ed è stato anche senza un club dal suo ultimo trasferimento a SV Horn nella 2a Lega austriaca.
Ma l'elenco i talenti dimenticati non finiscono qui. Gedion Zelalem, la cui carriera è iniziata nel 1998, si è fatta un nome come giocatore all'Arsenal, ma ora è regolare al New Mexico United.
un altro modo: dalla stella del calcio all'avvocato
Non solo la carriera calcistica del talento influenza il corso della loro storia di vita. Lennart Hartmann è un ottimo esempio. Il 33enne è stato il giocatore più giovane nella storia di Hertha BSC nel 2008. Sfortunatamente, affligge ancora le lesioni che gli hanno permesso solo di arrivare a sette missioni fino al 2011. Dopo la carriera calcistica, si è rivolto allo studio della legge e ha lavorato anche a una piccola scuola di calcio.
il ca. 700.000 professionisti feriti degli ultimi anni Doctip.de mostrano le lesioni gravi negli sport. Per molti, non solo la carriera finisce, ma anche l'adempimento sul lavoro.
La domanda rimane cosa è diventato dei molti talenti che una volta erano sotto i riflettori. Le sue storie non solo offrono una visione della vita di un atleta, ma anche delle sfide che molti atleti affrontano quando i piani di carriera sono contrastati da infortuni o altre circostanze.
Details | |
---|---|
Ort | Cottbus, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)