Nuovo allenatore Michael Gutsche: i tori si affidano a un modo individuale di giocare!

Nuovo allenatore Michael Gutsche: i tori si affidano a un modo individuale di giocare!

Schwerin, Deutschland - Una nuova era inizia nella pallamano per i tori del Mecklenburg. Michael Gutsche ha assunto lo Zepter come nuovo allenatore e vorrebbe rendere lo stile di gioco della sua squadra dipendente dai punti di forza dei suoi giocatori. In una prima intervista, sottolinea quanto sia importante trovare un modo insieme alla squadra e supportare i giocatori nel loro pozzo. Gutsche, che conosce già molti attori del suo tempo nella zona giovanile, ha il complesso compito di riallineare i tori nella prossima stagione. È supportato da Felix Schmidt, che funge da video art e analista EHF, così come Kevin Bartz, coordinatore dei giovani. Wolfgang Heuer e altre mani che aiutano nel club danno anche un contributo importante al successo ([NNN.DE] (https://www.nnn.de/regional/schwerin/neuer-siere-coach-michael-gutsche-vom-team-abhaengig-machen-machen-machen

Ma Gutsche non è l'unica ragione per essere felice nel campo di toro. Il D-Youth dei Bulls del Mecklenburg ha recentemente vinto il campionato della Germania orientale nella pallamano e solo un tiro di pietra da qui a Dessau. I giovani talenti hanno dimostrato le loro abilità con una performance combattiva in finale contro la SC Magdeburgo, che si è conclusa con l'emozionante tiro di sette metri. La sua squadra di coaching, composta da Stefan Floß, Martina Schünemann e Andreas Steitzer, ha preparato i ragazzi in modo esemplare. La squadra ha prevalso nel corso del torneo con impressionanti vittorie contro Nordhausen (15: 5), DHFK Lipsia (14:11), VFL Potsdam (22:10) e Narva Berlin (19: 6) prima che si verificarono l'unica sconfitta contro Magdeburgo. Frank Schünemann, direttore della pallamano dei Bulls, sottolinea il ruolo centrale del centro giovanile nel centro di performance di Schwerin (Schwerin-Lokal.de.

L'importanza del giovane lavoro di talento

I successi del D-Youth sottolineano l'importanza della promozione giovanile nei tori del Mecklenburg. Storicamente, lo Schwerin Performance Center ha già registrato numerosi successi tra i vincitori regionali. Gli anni 2003/2004, ad esempio, hanno raggiunto un vice campionato a Dessau. Le squadre A-Youth di SV Post Schwerin, che ha vinto titoli al campionato regionale del Northeast German nel 1993, 1999 e 2006, mostrano anche che c'è molto potenziale nella zona giovanile.

I tori del Mecklenburg hanno sempre fatto affidamento sull'allenamento globale dei loro giocatori al fine di trasmettere le abilità necessarie per una carriera di successo nella pallamano. Questo viene fatto non solo attraverso una formazione mirata, ma anche attraverso lo scambio di idee e concetti con formatori esperti ed esperti. Un buon esempio di tale base di conoscenza è la piattaforma per l'allenamento a pallamano, in cui gli allenatori possono ricevere preziosi suggerimenti e approfondimenti per il loro lavoro ([allenamento a palla portatile.com] (https://handballtraining.com/handball allenamento)).

In questo ambiente fresco e dinamico, che combina sia nuovi talenti che metodi di allenamento comprovati, i tori del Mecklenburg sono ben equipaggiati per lasciare il segno sulla pallamano nella prossima stagione. Michael Gutsche potrebbe essere nel posto giusto al momento giusto per scalare nuove altezze insieme alla sua squadra.

Details
OrtSchwerin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)