A9: allarme della telecamera accelerata! Oggi è così pericoloso in autostrada!
A9: allarme della telecamera accelerata! Oggi è così pericoloso in autostrada!
Heideland, Thüringen, Deutschland - Oggi, il 16 luglio 2025, i conducenti sono sull'autostrada A9 impegnata al centro dell'attenzione tedesca, perché c'è di nuovo un fulmine. Il monitoraggio della velocità diventa attivo in due punti di vista caldi, che potrebbero avere conseguenze spiacevoli per alcuni utenti della strada. AS [News.de] (https://www.news.de/auto/856478502/mobile-blitzer-blitzer-schwa ßueberwachung-auf-der-autubahn-a9-aktuell-bei-golstadt-do-to-hute-mi-07-2025 are are are are. di conseguenza controverso.
La prima telecamera di velocità si trova nella zona di 120 km/h tra Heideland e Königshofen nella Saale-Holzland-Kreis in Thuringia. Le violazioni della velocità sono state registrate qui alle 13:37 La seconda posizione è stata stabilita in termini concreti a Ingolstadt, in Baviera, ed è già stata segnalata alle 12:42. Le notizie o le vecchie mani sull'autostrada sono invitate ad aderire ai limiti di velocità, perché l'incrocio può essere piuttosto costoso.
A9 in dettaglio
Con una rotta totale di oltre 530 chilometri, la A9 è uno dei più importanti collegamenti nord-sud in Germania e collega città come Berlino, Lipsia, Norimberga e Monaco. I controlli di velocità non sono rari su questa popolare strada del traffico. Come notato Bussgeld-info.de, ci sono sia festival che sistemi di lampi mobili che sono regolarmente in uso. I limiti di velocità non sono sempre con i 130 km/h raccomandati, ma possono anche essere determinati sotto per rendere il viaggio più sicuro.
Sicuro attraverso il traffico stradale
Il monitoraggio della velocità non mira solo a generare multe, ma anche a migliorare la sicurezza del traffico. Questo controllo è stato a lungo una parte importante della politica del traffico stradale in Germania, come [Wikipedia] (https://de.m.wikipedia.org/wiki/schwindigkeitses Records). Le autorità regionali sono principalmente responsabili della sorveglianza, mentre la telecamera mobile viene utilizzata in modo flessibile per far rispettare la conformità con le specifiche di velocità nei corpi critici. Dopotutto, la sicurezza del traffico è un obiettivo a cui tutti i soggetti coinvolti dovrebbero avere una buona mano.
Inoltre, i sistemi flash utilizzati richiedono elevati standard tecnici che sono esaminati dalla Federal Physkalisch-Technische Bundesanstalt. Ciò garantisce che gli errori tecnici e le inesattezze che potrebbero portare a misurazioni dubbie siano in gran parte esclusi. Per i conducenti che non sono sicuri dell'accuratezza di una misurazione, esiste anche la possibilità di ottenere consulenza legale se ci sono sanzioni imminenti nella stanza.
In sintesi, si può dire che la sicurezza del traffico viene prima e che l'autostrada A9 in Germania rimane un punto focale per il monitoraggio della velocità. Si suggerisce che i conducenti di auto prestino attenzione ai limiti di velocità e prestano attenzione alle posizioni del flash mobile. Quindi la strada rimane sicura per tutti e puoi salvare te stesso o l'altro pagamento imprevisto.Details | |
---|---|
Ort | Heideland, Thüringen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)