Thuringian Uroma Nina celebra il centesimo grande Levi nella casa di famiglia!

Thuringian Uroma Nina celebra il centesimo grande Levi nella casa di famiglia!

Ronneburg, Deutschland - In Thuringia ha recentemente visto la 100a grande nipote di Nina Dück la luce del giorno. Il 4 giugno 2025, Levi è nato nell'SRH Wald-Klinikum Gera e pesava 3.770 grammi. L'Uroma di 86 anni, che si è trasferito dal Kazakistan in Germania poche settimane fa, ha tenuto per la prima volta il suo pronipote tra le braccia e levigato di gioia quando le notizie divennero pubbliche. La direzione dell'ospedale ha informato questo momento caldo su Facebook, che ha causato molta risposta positiva nella comunità locale. Thuringia.

Nina Dück, che ha con orgoglio un totale di otto figli, 53 nipoti e ora 100 grandi grandi, vive in una speciale casa multi -generazione a Ronneburg. Ci sono quattro generazioni unite sotto lo stesso tetto: la grande -nipote Nina, sua figlia Elena Rhein, la nipote Evelina Penner e l'ultima generazione. Evelina, che è già una madre di sei figli, ha dato alla luce Levi ed è attivamente supportata da suo marito Willi. La famiglia ha una storia ricca di eventi che risale al 1890 quando emigrarono dalla Prussia. Dall'Ucraina, il percorso conduceva sulla Siberia e il Kazakistan in Germania. Immagine dice lo sfondo di questi interessanti storia familiare.

migrazione e vita familiare

Elena Rhein, la figlia di Nina, è venuta in Germania nel 1990. Il loro impegno e la storia della famiglia illustrano le sfide e le opportunità associate alla migrazione. Secondo l'attuale rapporto migratorio del BAMF, 24,9 milioni di persone con un background migratorio vivevano in Germania nel 2023, che corrisponde al 29,7 per cento della popolazione. Circa il 42,9 per cento di loro sono stranieri con la propria esperienza di migrazione. Questi numeri mostrano in modo impressionante quanto la vita diversa e colorata sia diventata in Germania, specialmente attraverso l'influenza delle persone che hanno le loro radici in paesi lontani. bamf offre interessanti in questo argomento.

Anche se vivono relativamente corti in Germania, la famiglia di Nina e molti altri hanno un ruolo importante nella progettazione della società. La loro storia mostra che le radici e i nuovi inizi possono andare di pari passo. Diverse generazioni ora vivono insieme in un quarto di famiglie, che promuove la coesione e il sostegno all'interno della famiglia.

"È molto fortunato avere questa famiglia", dice Nina Dück con orgoglio mentre guarda il suo piccolo Levi con un sorriso. La vita familiare è di grande importanza per loro. Questo amore e questa tradizione continueranno sicuramente ad essere trasportati nella prossima generazione.

Details
OrtRonneburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)