Gli allenatori ubriachi dormono al volante: la polizia ferma il viaggio pericoloso!
Gli allenatori ubriachi dormono al volante: la polizia ferma il viaggio pericoloso!
Bahnsdorf, Deutschland - La notte di domenica, una carrozza era sulla strada di Bahnsdorf (Oberspreewald-Lausitz). Apparentemente il coachman si è addormentato durante la guida, il che ha reso la situazione estremamente pericolosa per i cavalli e altri utenti della strada. Un testimone attento ha notato che la squadra, che si è ridotta tra il B156 e il bahnsdorf Junction, e ha immediatamente informato la polizia. La carrozza è stata finalmente in grado di fermarsi e ha scoperto significativi segni di alcol presso il coachman. Un test ha mostrato l'incapacità assoluta di guidare, motivo per cui è stato eseguito un campione di sangue. Poiché i cavalli avevano perso il controllo della squadra, sono stati rilevati dai membri del coachman per evitare ulteriori complicazioni.
Il quadro giuridico per le carrozze di guida è chiaro: anche i regolamenti sul traffico stradale (STVO) si applicano ai coachmen, che afferma che da 1,1 per mille alcol nel sangue non è più disponibile. Questo vale non solo per le auto, ma anche per i cavalli. Un chiaro annuncio su cui si basava una sentenza del tribunale regionale superiore di Oldenburg, che nel 2014 ha deciso che essere un trasporto è soggetto agli stessi requisiti della guida ([avvocati-suchservice.de] )
consumo di alcol e conseguenze legali
È anche interessante che, a differenza degli allenatori, non esistono confini di alcol legali definiti per i ciclisti. Tuttavia, le autorità di patente di guida possono adottare misure se i ciclisti sono in movimento. Al contrario, c'è un limite di 0,5 per mille nei tornei di guida. Un altro dettaglio notevole della giurisprudenza è che l'esone è stato fermato dalla polizia con un valore di alcol di 1,98, senza che apparentemente si è spinto in linee di serpente o ha mostrato altri sintomi. Questo esempio mostra chiaramente quali zone e sfide grigie ci sono in quest'area ([Cdwertsanzlei.de] (https://cd-wanstwaltskanzlei.de/ alcol-drogen/502-kutscherfahruntuecht).Per le carrozze che stanno scomparendo sempre più dalla vita di tutti i giorni oggi, ma sono ancora popolari come hobby, il diritto del traffico è inconfondibile: in nessun caso deve guidare a guidare alcolico. Questo giudizio ha conseguenze di vasta riduzione e il rischio da un trasporto è valutato più in alto di quello da una bici. Si sostiene inoltre che i conducenti di carrozze devono essere costantemente attenti, il che rende le richieste sulla capacità di guidare paragonabili a quelle di un conducente. La velocità inferiore delle carrozze non è considerata rilevante, poiché sono anche importanti la necessità di reazioni più veloci e l'uso di voce e biancheria ([avvocati-suchservice.de] )
Gli attuali eventi a Bahnsdorf mostrano ancora una volta quanto sia importante la manutenzione degli standard di sicurezza nel traffico stradale. I Cutschers dovrebbero prestare particolare attenzione a non superare i confini dell'alcol per mettersi in pericolo non solo, ma anche altri utenti della strada. C'è molta responsabilità per mostrare le cure corrispondenti nel trattare con la tua squadra, perché dopo tutto, il divertimento di guidare il trasporto può diventare rapidamente un problema serio se le regole vengono ignorate.
Details | |
---|---|
Ort | Bahnsdorf, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)