Blocco di Langenstriegis: il nuovo lavoro sul ponte provoca problemi!
Blocco di Langenstriegis: il nuovo lavoro sul ponte provoca problemi!
Langenstriegis, Deutschland - In Langenstriegis è ancora una volta da vicino per i residenti. Il ponte appena inaugurato sulla strada distrettuale K 8206, che è stato rilasciato solo per il traffico nell'anno precedente, è nuovamente influenzato dai lavori di costruzione. Queste misure portano a un nuovo blocco nelle vicinanze del ponte, che non solo solleva inconvenienti per i cittadini, ma anche domande. Tuttavia, ci sono anche notizie positive: le linee degli autobus 608 e 669 possono ora tornare di nuovo al punto di svolta e gli studenti non devono più percorrere la lunga strada per la confluenza con Wilhelmshöhe, come Free Press riportato.
I lavori di costruzione sono importanti per i cittadini locali, perché le restrizioni influenzano la vita quotidiana. I residenti in particolare sono preoccupati per le ripetute attività di costruzione. Ma nonostante le sfide che queste circostanze portano, molte sperano in una soluzione rapida ai problemi. Il traffico richiederà sicuramente un po 'più di pazienza.
progressi in altri cantieri
Al contrario,nella stanza di Ueckermünder sembra che i residenti possano presto emettere un sospiro di sollievo. Dopo un ritardo di quattro mesi, i lavori di costruzione sulla VG 75 District Road stanno per essere completati. Il rinnovamento di base di Ueckermünder Straße a Torgelow avrebbe dovuto essere completato alla fine del 2022, ma non è diventato dovuto a condizioni meteorologiche impreviste. Da lunedì, i residenti dovrebbero essere in grado di raggiungere di nuovo le loro trame in auto, poiché lo strato di applicazione dell'asfalto è stato applicato per strada. La completa cancellazione del blocco è prevista in circa tre settimane, che molti dovrebbero per favore, come Nordkurier .
Un progetto congiunto del distretto, operazione di acque reflue, utilità municipale e città costano circa 500.000 euro per l'espansione di oltre 370 metri. Tuttavia, i residenti devono ancora pagare un po 'di pazienza, poiché i marciapiedi devono ancora essere pavimentati sul lato orientale della strada. Al momento sono fissate la metà delle pietre e alcuni residenti stanno ancora aspettando il completamento finale del lavoro.
I ritardi in entrambi i progetti sono vicini alle condizioni meteorologiche, che sono state spesso incoerenti negli ultimi mesi. Nel caso di gelo e pioggia, il lavoro di cemento e asfaltazione non è semplicemente possibile. I residenti colpiti hanno recentemente lottato non solo con i cantieri, ma anche con l'intensità meteorologica.
Nel complesso, tuttavia, dimostra che gli sviluppi funzionano nella giusta direzione sia in Langenstriegis che in Ueckermünde: l'infrastruttura è migliorata, anche se alcune onde e diversioni di tempo devono essere superate. Mentre le persone di Langenstriegis sperano in una soluzione iniziale, gli Ueckermünde sono ottimisti sul completamento della loro strada presto. In ogni caso, c'è speranza per un traffico più fluido e una maggiore qualità della vita nella corsa ai progetti di costruzione.
Details | |
---|---|
Ort | Langenstriegis, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)